Mission

Mission della CHT è diventare, per l’Italia del Sud, un noto centro di ricerca, sviluppo, industrializzazione e produzione nei settori della Robotica e Meccatronica, e di trovare sbocchi commerciali per i suoi prodotti attraverso multinazionali dei diversi settori.

L’intento è sviluppare la ricerca, sia autonoma che su commissione, anche attraverso l’accesso a finanziamenti comunitari per raggiungere la totale indipendenza grazie alla produzione di quanto da noi sviluppato. Importanza fondamentale da questo punto di vista riveste la brevettazione.

L’azienda si sta specializzando nel “problem solving” di chi lo richiede, potendo già vantare tra i suoi risultati la soluzione di alcune problematiche tecnologiche, come mostrato sotto la voce “Progetti”.

Collaborazioni già in atto del gruppo di lavoro della CHT con l’Università della Calabria, nello specifico il DIMEG (Dipartimento di Ingegneria Meccanica, Energetica e Gestionale), il CTC (Dipartimento di Chimica e Tecnologie Chimiche), con l’Università della Magna Græcia, con la Biotecnomed S.c.a.r.l., con l’Istituto S. Anna di Crotone, con i quali prosegue l’attività di ricerca e definizione di nuovi prodotti ed il miglioramento di quelli esistenti.

Vision